Chi siamo? Fontana Tecno. Una istituzione dal 1962.

You Code Vista Retro

 

Chi siamo? Fontana Tecno. Un istituzione dal 1962. Sinonimo di sicurezza e garanzia di professionalità nel panorama nazionale ed internazionale. Da due generazioni, siamo una azienda familiare che ha sempre operato nell’ambito delle tecnologie per la sicurezza. Dapprima come installatori di serrature e impianti antintrusione, in seguito, vista la grande esperienza maturata sul campo, come produttori di sistemi originali e brevettati, ideati prestando orecchio alle esigenze quotidiane della gente comune.

Siamo titolari di marchi e brevetti italiani ed internazionali, apprezzati da anni, come ad esempio il nostro famoso sistema Antishock (brevetto e marchio registrato), l’unica ed originale protezione Antitubo per serrature ed ancora il sistema magnetico Difensor (brevetti nazionali ed internazionali e marchio registrato), dispositivi di protezione per serrature, serie di lucchetti, chiuditoppa per diversi modelli e cilindri autonomi con tecnologia a corrispondenza magnetica.

Questi prodotti sono apprezzati da decenni e ormai equipaggiano le porte di personaggi pubblici, ministri, tutori dell’ordine, ambasciatori, lavoratori dello spettacolo a tutti i livelli e privati cittadini.

Siamo sempre stati alla ricerca di nuove soluzioni che ci portino un passo avanti a coloro che con la loro intelligenza, putroppo malgestita, tentano di appropriarsi di beni altrui.

Difensor Fontana chiuso

Presentiamo in questa sede l’ultima nostra creatura: YOU CODE. Chiave ricifrabile.

Da oggi in poi potresti non dover avere più nessuna preoccupazione di furto o perdita chiavi. Sai Perchè? Perche LA CHIAVE SEI TU!

D’ora in avanti la chiave potresti addirittura lasciarla poggiata vicino alla porta. Chi la dovesse trovare non potrebbe utilizzarla perchè il codice di apertura non è più sulla chiave. Ma nella tua mente. Una semplice sequenza facilmente memorizzabile ti permette di personalizzare al massimo l’accesso di casa tua. Un sogno che si avvera!

Il sistema You Code rivoluziona diversi dogmi in questo campo. Dalla energia di trasmissione del codice che non è né meccanica né elettronica ma bensì magnetica, ad uno svariato ventaglio di altri vantaggi che sono di seguito elencati ed analizzati. Eccone alcuni:

  • Chiave che si adatta alla linea di prodotti a corrispondenza magnetica di nostra produzione denominata Difensor
  • Completamente AMAGNETICA , vantaggio esclusivo che abbiamo solo noi. Diffidate delle imitazioni. Se avete dispositivi di copertura magnetici di altre marche,  preoccupatevi di controllare il sistema di trasmissione dei codici. Se è magnetico anche nella chiave sappiate che potreste correre rischi di salute. E sicuramente ci sono molte probabilità che la vicinanza delle chiavi magnetiche alle carte di credito e debito smagnetizzino quest’ultime con danni economici e logistici non da poco. 
  • Possibilità con You Code di far detenere la chiave anche a persone “distratte” come ad esempio i vostri figli, che di norma non prestano molta attenzione alla gestione delle chiavi di casa. Con il codice azzerabile in automatico infatti dopo ogni uso si evitano patemi d’animo in caso di smarrimento o furto di chiavi.
  • Vantaggio logistico e di comodità in seguito alla famigerata perdita di possesso delle chiavi. In questo caso non serve correre dal primo ferramenta per ottenere un duplicato, ma basta avere in casa un esemplare nuovo di You Code  acquistato preventivamente e si può facilmente utilizzarlo digitando il giusto codice.
  • Possibilità comunque anche di mantenere fisso il codice digitato. In caso di persone anziane o pigre nel ricordare i codici si può configurare You Code in modo che mantenga la sequenza anche dopo l’uso. Eventualmente se ne può resettare uno solo, di inserto del codice, in modo di avere un minimo di sicurezza.

Queste sono solo alcune delle peculiarità che invitano alla scelta di questo rivoluzionario sistema. Pratico, semplice, sicuro. Sono questi gli aggettivi predominanti che descrivono il sistema You Code, un dispositivo che guarda al futuro. Ad una gestione sempre più personale degli accessi alla propria proprietà. Ed è solo l’inizio!